Imprenditorialità e Management per il 2030


Testata Imprenditorialità e Management

Il Politecnico di Torino promuove un corso di Alta Formazione: un'opportunità di crescita e di sviluppo per affrontare le diverse e mutevoli condizioni del mercato del lavoro.

Corso Executive del Politecnico di Torino

È fondamentale per manager e imprenditori cogliere e sviluppare le opportunità offerte dalla digitalizzazione e dalle nuove modalità di gestione e valorizzazione dei dati per condurre al meglio le proprie imprese ad affrontare efficacemente le sfide future del mercato, nonché cogliere le opportunità offerte dal programma Next Generation EU. 

Per fornire loro i contenuti scientifici e pratici volti ad aggiornare e consolidare metodi e approcci di gestione aziendale, il Politecnico di Torino ha attivato anche per l’anno accademico 2022/23 (si tratta della terza edizione) il percorso di formazione Executive in “Imprenditorialità e Management per il 2030”, in partnership con Fondazione CUOA Business School e Skillab s.r.l..

I contenuti affrontati dal corso sono l’analisi e la pianificazione delle strategie, del marketing e delle vendite, la gestione delle operations e delle attività logistiche, con un approfondimento sull’applicazione del lean management, il controllo di gestione e la governance aziendale, la leadership e la gestione dei team, l’internazionalizzazione e la ricerca di processi di produzione sostenibili.

ll percorso ha una durata di 10 mesi, con frequenza part- time per un totale di 180 ore e si svolgerà da ottobre 2022 a luglio 2023 in modalità ibrida, in presenza e on line

Maggiori informazioni

Per partecipare al corso, i candidati in possesso dei requisiti indicati dallo specifico Bando devono inviare la domanda entro le ore 14.00 del 3 ottobre 2022 tramite Apply@polito, il servizio di iscrizioni on line del Politecnico di Torino.

Per approfondimenti e dettagli su modalità di partecipazione e costi, consulta la pagina dedicata o scarica la brochure.

 

Condividi su:
Stampa:
Ultima modifica
Mercoledì, Settembre 28, 2022 - 12:03

Aggiornato il: Mercoledì, Settembre 28, 2022 - 12:03

A chi rivolgersi